cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Spalletti: "Faremo vedere al Cagliari che non siamo la Roma dell'andata"

21 gennaio 2017 | 15.25
LETTURA: 2 minuti

Luciano Spalletti (foto Afp) - AFP
Luciano Spalletti (foto Afp) - AFP

"Vogliamo far vedere al Cagliari che non siamo quelli del girone di andata". Luciano Spalletti è pronto ad accogliere la formazione sarda nel match di campionato in programma domani all'Olimpico con l'obiettivo di cancellare il 2-2 dell'andata.

"Troveremo una squadra in salute, il Cagliari ha vinto contro il Genoa costringendo il Milan a vincere nelle ultime battute di gioco a San Siro. Rastelli, come tanti altri, e questa è una ricchezza del nostro campionato, è un allenatore vincente che fa giocare la squadra in velocità e con aggressività e all'andata abbiamo anche sofferto. "Ci sono giocatori di livello internazionale come Bruno Alves, Borriello, Isla, ma noi vogliamo fargli vedere che siamo migliorati", spiega il tecnico di Certaldo.

Sulla fame di vittoria che si respira nello spogliatoio l'allenatore giallorosso aggiunge: "Io non ho fatto niente, sono i giocatori che sono persone serie e lavorano in maniera corretta, devono saper riconoscere i momenti all'interno della loro carriera e questo è un momento importante. Lavorare nella Roma è una cosa importante, i giocatori sanno anche che si chiamano 'momenti' perché passano velocemente e per farli durare bisogna comportarsi in un certo modo".

"Quanto vale Nainggolan? Quanto Pogba. Radja è un giocatore completo. C'è qualche anno di differenza tra i due ma per quanto riguarda il valore in campo, e la sostanza espressa, il paragone regge", prosegue il mister che su eventuali acquisti conclude: "Se capita si prende un giocatore di livello, se no restiamo così perché siamo competitivi sotto tutti gli aspetti, e soprattutto in questo periodo siamo abbastanza 'comodi' con i giocatori che abbiamo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza