cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Football: Super Bowl, serata evento agli Hard Rock Cafe di Roma e Venezia

26 gennaio 2017 | 16.10
LETTURA: 3 minuti

Football: Super Bowl, serata evento agli Hard Rock Cafe di Roma e Venezia

Sport e musica ancora una volta uniti all’Hard Rock Cafe per la lunga notte del football americano. Domenica 5 febbraio dalle 23.00, in collaborazione con Fox Sports, arriva The Big Game 2017, l’evento dedicato alla 51esima finale del campionato di football americano NFL, con la sfida tra Atlanta Falcons e New England Patriots in programma all’NRG Stadium di Houston in Texas. Quest’anno la grande ospite e protagonista dell’halftime show del Super Bowl, sarà Lady Gaga. La diretta Fox Sports è prevista nei Cafe di Roma e Venezia.

Nel tempio rock di via Veneto a Roma la serata ha inizio alle 21 con il “Tailgate party”: una festa per celebrare e presentare l’evento. Un tipico truck americano esposto all’esterno del locale fa da cornice alla caratteristica festa pre-gara. Face painting con i colori delle squadre grazie a truccatrici professioniste, photo shooting corner per divertenti foto e cheerleaders alle prese con acrobatiche coreografie sono tra le attrazioni che animano la serata. Tanto sport, musica e intrattenimento per vivere in grande stile americano lo spirito delle grandi occasioni sportive. Presenti vip appassionati di Hard Rock e football e i Grizzlies, squadra di football americano di Roma.

A Venezia, la serata all’Hard Rock Cafe è all’insegna dell’atmosfera Americana in una città già pronta al Carnevale. Dalle ore 21.30 è previsto il dj set rock firmato Shake The Rockfather per scaldarsi al grande match ballando. L’atmosfera è incorniciata dall’energia delle cheerleaders Hard Rock Cafe, bandierine e palloncini in pieno stile U.S.A, photo corner, gadget Peroni/Nastro Azzurro, Fox Sports. Dalle ore 23.00 tutti pronti per il pre-partita firmato Fox Sport con menu e promo dedicati sia sulla birra piccola alla spina (2x1 Nastro Azzurro) che sugli snack menu pensati apposta per l’occasione. Il ricco pre-partita su Fox Sports, infatti, ha inizio alle 23.00 con collegamenti dall’ NRG Stadium. In studio presenti Roberto Marchesi, Bebo Nori e Nicola Roggero oltre a Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico del programma La Zanzara su Radio24.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza