cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sci: tappa a Cortina per Jacuzzi con la World Sky Cup, oggi SuperG femminile

29 gennaio 2017 | 15.02
LETTURA: 3 minuti

(Foto Afp) - AFP
(Foto Afp) - AFP

Tappa a Cortina per Jacuzzi, event sponsor della Coppa del Mondo di Sci. Si tratta dell'ottava tappa del circo bianco dopo Levi (Finlandia), Lake Louise (Canada), Beaver Creek (Usa), Val d'Isere (Francia ), Alta Badia (Italia), Madonna di Campiglio (Italia) e Garmisch Partenkirchen (Germania).

Nella Regina delle Dolomiti Jacuzzi ha portato due delle sue spa, posizionandole una nella zona d'arrivo delle gare e la seconda in corso Italia, dove ieri sera si è svolta la cerimonia di consegna delle pettorine alle migliori 15 atlete in gara e dove sono state premiate le vincitrici della prima giornata di gara, che ha visto le concorrenti impegnate nella discesa libera sulla pista Olympia alle Tofane.

Podio per la svizzera Lara Gut, seguita (per soli cinque secondi) dall'italiana Sofia Goggia. Terza la slovena Ilka Stuek. Oggi appuntamento con il Super G. Tra le due manche e' possibile giocare a 'Scia e Vinci', concorso a premi lanciato da Jacuzzi sulla sua pagina del sito web a sostegno delle iniziative di sponsorizzazione della Coppa del mondo. "Cortina e' la tappa per eccellenza del circo bianco e per noi è importantissima.

Ci sono dei minimi comuni denominatori tra Jacuzzi e il mondo dello sci: c'è l'innovazione, il benessere e le performance. Con questo ci avviciniamo sempre di più al mondo dello sport" ha commentato Fabio Felisi, presidente e General manager Jacuzzi per Emea e Asia. Le prossime tappe saranno il 31 gennaio a Stoccolma (Svezia); il 25 e 26 febbraio a Crans Montana (Svizzera); il 4 e 5 marzo a Kranjska Gora (Slovenia).

Jacuzzi, Felisi: mondo delle spa cresce a doppia cifra, bene anche Italia

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza