cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Cuadrado affonda l'Inter, alla Juve il derby d'Italia

06 febbraio 2017 | 09.25
LETTURA: 2 minuti

Il gol partita di Juan Cuadrado (foto Afp) - AFP
Il gol partita di Juan Cuadrado (foto Afp) - AFP

La Juve batte 1-0 l'Inter nel derby d'Italia portandosi in classifica a +6 sul Napoli e a +7 sulla Roma in attesa del match di domani dei giallorossi contro la Fiorentina all'Olimpico. Al J-Stadium i bianconeri fanno un passo importante verso lo scudetto superando la banda Pioli grazie a un destro da fuori area di Cuadrado allo scadere del primo tempo.

Prima del vantaggio i padroni di casa si erano resi pericolosi con una traversa di Dybala al 12' e un legno colpito su punizione da Pjanic al 44', per i nerazzurri occasioni di Joao Mario con un rasoterra fuori di poco e ancora con Perisic e Icardi. Nella ripresa si vede solo la Juventus pericolosa con Pjanic, Higuain e Mandzukic ma Handanovic gli dice di no.

"Sono molto contento di quello che hanno fatto i ragazzi -sottolinea il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, a fine match-. E’ stata una gara di livello altissimi, come un quarto o una semifinale di Champions. Nel primo tempo ci sono state occasioni da entrambe le parte, nella ripresa non siamo riusciti a chiuderla e abbiamo difeso molto bene

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza