cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 18:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Veltroni: "Presidenza Lega è ipotesi ma non ho già dato disponibilità"

06 febbraio 2017 | 16.07
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Corrisponde al vero, e ne sono onorato, che sia stato consultato circa l’ipotesi, allo stato solo tale, della presidenza della Lega calcio. Non è invece assolutamente vero che 'abbia dato la mia disponibilità'". Lo dichiara Walter Veltroni, commentando l'ipotesi di una sua candidatura alla presidenza della Lega di Serie A. Secondo La Repubblica, 13 società di Serie A, le medio-piccole, avrebbero espresso apprezzamento per l'ipotesi di una presidenza Veltroni.

"Mi sono riservato di rifletterci su, per le implicazioni che una scelta di questo genere avrebbe sulla vita che ho scelto di vivere da qualche anno a questa parte. Nelle prossime ore, per quanto mi riguarda, dirò la mia opinione. Tutto qui", aggiunge Veltroni in una nota.

Intanto a Milano si sono riuniti 14 club di serie A in vista dell'assemblea che dovrà eleggere il nuovo presidente. All'incontro, secondo quanto si apprende, presenti tutte le società medio-piccole più il presidente della Lazio, Claudio Lotito. All'appello mancano quindi solo Juventus, Roma, Napoli, Inter, Fiorentina e Milan.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza