cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 15:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stadio Roma, tifosi in rivolta: "Domani tutti in Campidoglio"

23 febbraio 2017 | 17.31
LETTURA: 2 minuti

Stadio Roma, tifosi in rivolta:

Tifosi romanisti in rivolta per la vicenda del nuovo stadio della Roma. Domani, nella giornata dell'incontro fissato tra il Campidoglio e i proponenti del progetto dell'impianto sportivo a Tor di Valle, i supporter giallorossi si stanno dando appuntamento per una manifestazione sotto Palazzo Senatorio.

Il tam tam sta rimbalzando in queste ore soprattutto attraverso messaggi che stanno arrivando alle radio di settore ma comincia ad affacciarsi anche sui social. "Domani alle 11 saremo al Campidoglio", scrive più di uno. E su Twitter, dove continua a spopolare l'hashtag '#famostostadio', c'è chi scrive "Domani tutti al #campidoglio per #famostostadio a #tordivalle #RaggiVattene". "@virginiaraggi #famostostadio o Roma diventerà la vostra tomba. Siete talmente ignoranti da non capire la fortuna che vi è capitata", scrive Roberto F.

L'iniziativa si sta diffondendo negli ambienti della tifoseria romanista all'indomani delle dichiarazioni di Beppe Grillo su Tor di Valle che hanno scatenato la reazione del presidente del club giallorosso, l'americano James Pallotta, che in un tweet ha parlato di rischio catastrofe se la trattativa con il Campidoglio per la realizzazione dello stadio dovesse naufragare. Ora i tifosi sembrano intenzionati a far sentire la loro voce andando a manifestare sotto l'ufficio della sindaca Virginia Raggi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza