cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Materazzi: "Arbitri? Decisioni prese sempre in una sola direzione"

13 marzo 2017 | 10.20
LETTURA: 2 minuti

Marco Materazzi (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Marco Materazzi (Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"La questione degli arbitraggi? E' Stucchevole. E' sempre in una sola direzione e uno si stufa anche a parlarne". E' il commento dell'ex giocatore dell'Inter e della Nazionale, Marco Materazzi, riguardo ai presunti 'aiuti' arbitrali nei confronti della Juventus.

Ospite di 'Radio anch'io sport' su Rai Radio1, l'ex difensore parla del rigore in favore dei campioni d'Italia nei minuti di recupero di Juventus-Milan e della reazione dei rossoneri a fine partita: "Quando sei nervoso può capitare, perdere al 95' non è piacevole, vedersi assegnare un rigore contro è difficile da digerire. Massa era lontano dall'azione ma c'era il quinto uomo a pochi centimetri, poteva aiutarlo di più".

"La Juventus comunque merita di essere al vertice: se vinci cinque scudetti e prendi Higuain vuol dire che puoi sempre migliorare", e sulle polemiche che ci sono da sempre tra Inter e Juventus, Materazzi conclude: "Sono normali, si tratta di due tra le quadre più forti in Italia e nel mondo ma finché rimane nel rettangolo di gioco ci può stare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza