cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sky Extra

Roma-Lione, scatta l'operazione 'remuntada': biglietti con il 50% di sconto

14 marzo 2017 | 13.05
LETTURA: 2 minuti

Mohammed Salah durante il match del 9 marzo allo stadio 'Parc Olympique Lyonnais' (AFP PHOTO) - (AFP PHOTO)
Mohammed Salah durante il match del 9 marzo allo stadio 'Parc Olympique Lyonnais' (AFP PHOTO) - (AFP PHOTO)

Rimontare per passare il turno. La Roma ha la testa alla sfida con il Lione di giovedì, ritorno degli ottavi di finale di Europa League, per riscattarsi dopo il 4-2 dell'andata. Un match che, come insegna la storia recente tra Barcellona e Paris Saint Germain, può trasformarsi in una 'remuntada'.

E a fare la differenza potrà essere il pubblico, il 12esimo giocatore in campo. Per accompagnare la squadra di Spalletti in questa impresa viene 'in aiuto' anche Sky: "Se sei cliente 'extra' da più di un anno - si legge sul sito - hai un'occasione in più per sostenerla dal vivo", grazie ad "uno sconto esclusivo sui biglietti" per assistere alla partita allo Stadio Olimpico.

I clienti 'Extra', infatti, potranno "acquistare con il 50% di sconto i biglietti disponibili, in Tribuna Tevere o in Tribuna Monte Mario". Ogni persona, ricorda Sky, "può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per partita".

L'offerta è valida dal 14 al 16 marzo alle 18 (inserendo un codice fornito ai clienti sul sito listicket.com) e "riservata ai titolari di un contratto di abbonamento Sky residenziale in stato attivo con durata contrattuale 'extra di Sky' di almeno 1 anno, in possesso di uno Sky iD ed iscritti ad 'extra di Sky'". Il match sarà inoltre trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza