cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Europa League

Come vedere Roma-Lione in tv e streaming

16 marzo 2017 | 06.56
LETTURA: 2 minuti

(foto Afp) - AFP
(foto Afp) - AFP

Mancano solo poche ore al fischio d'inizio del match Roma-Lione, quando la squadra di Spalletti tenterà di passare il turno al ritorno degli ottavi di finale di Europa League e riscattarsi dopo il 4-2 dell'andata. Una sfida che, come insegna la storia recente tra Barcellona e Paris Saint Germain, può trasformarsi in una 'remuntada'.

Tutti i tifosi che intendono seguire la partita da casa potranno assistere a Diretta Gol Europa League in onda alle 21.05 su TV8. In primo piano, la sfida dello stadio Olimpico. Inoltre, aggiornamenti real time di Ajax-Fc Copenhagen, Anderlecht-Apoel, Manchester United-FK Rostov e Borussia Mönchengladbach-Schalke 04.

Alle ore 23.00, al via Gol Collection - Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri. A seguire, a mezzanotte e mezza, in versione integrale la sfida tra Roma e Olympique Lione. Il match sarà disponibile invece in diretta per gli abbonati Sky. Sulla tv satellitare, verrà trasmessa sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD.

Chi volesse invece seguire la diretta streaming potrà farlo collegandosi al sito di Tv8, oppure - per gli abbonati Sky - sarà disponibile il servizio Sky Go su pc, smartphone e tablet. Per quanto riguarda infine la radiocronaca in diretta, per seguire l'attesissimo match basterà sintonizzarsi sulle frequenze di Rai Radio 1.

Infine chi volesse assistere alla partita dal vivo direttamente allo Stadio Olimpico può approfittare dell'offerta Sky riservata ai "clienti 'extra' da più di un anno". Tali fortunati clienti potranno infatti acquistare con il 50% di sconto i biglietti ancora disponibili in Tribuna Tevere o in Tribuna Monte Mario.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza