cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mondiali 2018

Italia-Albania, come seguire la partita in tv e streaming

24 marzo 2017 | 17.02
LETTURA: 1 minuti

AFP PHOTO / FABRICE COFFRINI - AFP
AFP PHOTO / FABRICE COFFRINI - AFP

a cura della redazione web

Occhi puntati sullo stadio Barbera di Palermo dove stasera l’Italia di Giampiero Ventura affronterà l’Albania di Giovanni De Biasi nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2018.

Ieri Ventura ha avvisato gli azzurri. "L’Albania vorrà fare la storia, scenderà in campo determinata e agguerrita" ha detto il ct che si aspetta "un passo in avanti rispetto all’ultima partita fatta che già mi aveva dato dei buoni riscontri. Non ci sarà un solo minuto facile in questa gara, è una sfida estremamente delicata. Mi aspetto un’Albania che giocherà chiusa per poi ripartire".

La gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e in HD al canale 501 del digitale terrestre. Possibile inoltre lo streaming sul sito di Rai Play per chi seguirà il match da tablet, cellulare e pc.

Su Rai 4 la partita verrà trasmessa con la telecronaca, i commenti ironici e gli ospiti della Gialappa’s Band. In differita l'appuntamento è alle 22.45 su Sky Sport Mix HD (can. 106). Mentre la radiocronaca diretta del match sarà ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza