cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 17:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Edicola Fiore

Totti da Fiorello: "Vengo in panchina con voi, tanto so' abituato..."

24 marzo 2017 | 11.35
LETTURA: 2 minuti

(da Twitter /Fiorello)
(da Twitter /Fiorello)

Francesco Totti ospite dell''Edicola Fiore'. Il numero 10 giallorosso prima è stato in regia, poi è partito lo show in 'studio'. "Vieni a fare il vecchio in panchina con noi", è stato l'invito di Fiorello. "Tanto so abituato", ha subito risposto il capitano della Roma, con un chiaro riferimento al suo scarso utilizzo in campo negli ultimi mesi, per poi aggiungere: "Se sono abituato a stare in panchina? No, no, macché", ha aggiunto sorridendo.

Totti ha poi parlato della Nazionale, impegnata questa sera a Palermo contro l'Albania: "Se mi manca la Nazionale? Sì. Un pronostico? 2-0, gol di Belotti e De Rossi".

E su Gigi Buffon e la sua partita numero 1.000: "Gigi è un grande, tanti auguri. Quanti gol gli ho fatto? Tra i 10 e i 15 ma non solo alla Juventus, anche al Parma. Dove tirerei un rigore a Buffon? Sui cojoni...", ha aggiunto Totti tra le risate generali.

Spazio poi alla vita privata: "Pronto per il quarto figlio?", ha chiesto Fiorello. "Io ci lavoro, bisogna vedere che dice lei", ha sorriso Totti riferendosi alla moglie Ilary Blasi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza