cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 17:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Manolas: "Il mio futuro lo sa solo Dio, ho ancora due anni di contratto con la Roma"

30 marzo 2017 | 15.47
LETTURA: 4 minuti

Il difensore della Roma, Kostas Manolas - Xinhua
Il difensore della Roma, Kostas Manolas - Xinhua

"Il mio futuro? Come ho letto su tutti i giornali mio futuro sarà al Barcellona, al Real Madrid, al Manchester United, all'Arsenal, alla Juventus, all'Inter, al Psg. Il mio futuro lo sa solo Dio e io devo solo fare bene alla Roma, perché la realtà è che io ho ancora due anni di contratto". Il difensore della Roma Kostas Manolas risponde così alle domande sul suo futuro in una intervista a Sky. "I tifosi qui mi hanno sostenuto sempre, li ringrazio e prometto che darò il 110% e metterò tutto il mio cuore su questa squadra".

"Nainggolan? Non ho mai detto che la Roma non è un grande club, altrimenti io non sarei mai venuto qua. La Roma è un grandissimo club e io non ho mai spinto Radja ad andare via. Ho detto che è un top player che può giocare dove vuole, non ho mai detto che deve andare via dalla Roma, è una scelta sua, non lo devo dire io a dove deve andare". Il difensore della Roma, Kostas Manolas torna sulla questione del futuro del centrocampista belga Radja Nainggolan.

Il greco ha parlato anche del tecnico Luciano Spalletti. "Mi ha insegnato di credere sempre alla vittoria, lui è uno che vuole vincere sempre. Difesa a 3 e a 4? Io mi trovo meglio a 4 ma il mister dice che bisogna giocare a tre e mi devo abituare, ma mi trovo meglio a 4. Il miglior difensore in Italia? Chiellini, sempre attento e concentrato. Il più forte attaccante che ho affrontato nel nostro campionato? Higuain", ha aggiunto Manolas.

Il difensore giallorosso ha parlato poi dei prossimi impegni della Roma. "Empoli? Arriviamo bene a questa sfida, da tre vittorie consecutive, è una partita solo da vincere. L'Empoli non gioca male ma sta in fondo alla classifica, noi dobbiamo essere concentrati e vincere. Che ricordo ho della gara di andata finita 0-0? Bruttissimo, mi sono rotto il naso e abbiamo pareggiato, tutto male". Poi sul big match Napoli-Juve, ha proseguito: "Non tifo per nessuno, vedremo una bella partita tra due belle squadre, e vedremo quale sarà il risultato".

"Vincere un titolo? Speriamo di si, noi ci dobbiamo sempre credere, abbiamo due obbiettivi difficili: contro la Lazio in Coppa Italia partiamo dal 2-0, e siamo a meno 8 alla Juve in campionato, ma ci dobbiamo credere sempre e continuare e lavorare", ha sottolineato Manolas che sulla gara contro i cugini ha aggiunto: "abbiamo visto anche con il Lione, dove meritavamo di passare, che se la palla non entra non si può dire niente, ma se facciamo la stessa partita con Lione sono molto fiducioso che possiamo fare la rimonta. La rimozione delle barriere allo stadio? Mi è piaciuto, ci sono mancati tantissimo i nostri tifosi, ora lo stadio sarà tutto pieno e sarà una extraspinta per noi per fare la rimonta".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza