cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Malagò: "Intercettazioni Juve? Qualcosa non quadra"

06 aprile 2017 | 12.42
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Pecoraro ha fatto confusione in Antimafia? Indubbiamente c’è qualcosa che non quadra. E' indispensabile che il procuratore chiarisca bene, perché non ci siano equivoci. Mi sembra importante nell’interesse di tutti e del suo sistema in particolare". Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commentando l'audizione bis in Antimafia del procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro, sull’inchiesta per il 'caso biglietti' che vede coinvolta la Juventus.

"Forse c’è stata qualche interpretazione sbagliata, non lo so, ma credo sia importante che si chiarisca tutto", aggiunge Malagò a margine della celebrazione della giornata internazionale delle Nazioni Unite dello Sport a Roma. "Bindi ha detto che le mafie sono arrivate fino alla Juve? Se l’ha detto la Bindi non posso essere contrario, ha gli elementi per giudicare e ne prendiamo atto -si limita a dire il capo dello sport italiano-. Sul tema dell’Antimafia invito tutti, se non si è letto gli atti, a non dare giudizi perché si rischiano brutte figure. E’ doveroso il rispetto e far parlare chi ha letto le carte".

Sul tema non si esprime il ministro dello Sport, Luca Lotti: "La dichiarazione di Bindi non l'ho letta quindi non commento. Rispetto il lavoro dell'Antimafia, credo siano due piani separati, come ho detto anche rispondendo all'interrogazione parlamentare (della settimana scorsa, ndr). Se Pecoraro ha fatto confusione con le intercettazioni? Dovete chiederlo a qualcun altro", taglia corto Lotti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza