cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A

Calcio: Serie A, Lazio batte 6-2 Palermo e vola verso l'Europa

23 aprile 2017 | 17.40
LETTURA: 2 minuti

 - AFP
- AFP

Prova di forza della Lazio che all'Olimpico mette al tappeto il Palermo 6-2 realizzando 5 gol in 25 minuti e confermando la quarta posizione in classifica davanti all'Atalanta.

Partita subito in discesa per l'11 biancoceleste, all'8' tocco di testa di De Vrij sugli sviluppi di un angolo, l'olandese tocca sul secondo palo dove è pronto all'incornata vincente Immobile. Passa un minuto e la Lazio mette a segno un micidiale 1-2, Milinkovic-Savic serve Immobile, l'attaccante di destro infila Posavec. Al 20' gara in ghiaccio, Keita riceve palla a centro-area, si gira tra tre giocatori avversari e deposita in rete. E' sempre il senegalese a procurarsi poco dopo un rigore per fallo di Morganella, l'attaccante dagli 11 metri non sbaglia. Al 26' tocco sotto del solito Keita per il 5-0.

Nella ripresa rete della bandiera per i rosanero ad opera di Rispoli al primo minuto della ripresa. E' sempre il numero 3 del Palermo ad andare in gol al 52' sfruttando un retropassaggio corto della difesa capitolina. Al 45' c'è gloria anche per il giovane Crecco che fissa il risultato sul 6-2 per i biancocelesti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza