cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Totti: "Il mio futuro? Penso solo a Roma-Juve"

11 maggio 2017 | 06.58
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Oggi ho risposto con una battuta all'ennesima domanda sul mio futuro. Io so solo che domenica arriva a Roma la Juve, io penso solo a quello perché stiamo lottando fino alla fine in campionato e la Roma viene prima di tutto".

Lo ha scritto Francesco Totti su Twitter tornando sulla battuta rilasciata ieri ("È davvero finita il 28 maggio? Non lo so") in occasione della premiazione degli atleti della Nazionale Italiana di Calcio a 5 Fisdir.

"Il resto - scrive il capitano giallorosso - verrà dopo e ci sarà tempo per parlarne".

Intanto da stamattina lunghe file ai Roma Store: centinaia di tifosi sono in coda per aggiudicarsi i biglietti in vendita per la sfida casalinga con il Genoa.

Malagò, un ruolo a Totti nel CONI? Lui può fare tutto. "In questi giorni a Roma c'è di tutto, Roma-Juve domenica, dopo tre giorni Lazio-Juve finale di Coppa Italia, con la Juve che si allenerà al centro di preparazione Olimpica dell'Acquacetosa del Coni, poi si preannuncia un altro boom per Roma-Genoa per le questioni legate a Totti. Se vedo per lui un ruolo al Coni? Totti può fare tutto". Il rieletto presidente del Coni, Giovanni Malagò, si esprime così su Francesco Totti che il 28 maggio potrebbe giocare la sua ultima partita con la Roma per intraprendere un ruolo da dirigente. Il numero uno dello sport italiano ha poi continuato ad elencare i numerosi eventi, non solo calcistici, che ospiterà la città di Roma nei prossimi giorni. "Inoltre abbiamo gli Internazionali di tennis dove non si trova più un biglietto, a seguire avremo il concorso ippico di Piazza di Siena, poi il Golden Gala, siamo sotto pressione. Poi l'altra cosa bellissima sarà la presenza del presidente della Repubblica che verrà a conoscere tutte le Istituzioni sportive del paese il 12 giugno qui al Foro Italico".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza