cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Gandini, Totti? col Genoa tutto esaurito per celebrare grande campione

15 maggio 2017 | 16.14
LETTURA: 3 minuti

Il capitano della Roma Francesco Totti - AFP
Il capitano della Roma Francesco Totti - AFP

"Ormai per la partita col Genoa è tutto esaurito, ci sarà una cornice di pubblico straordinaria come un campione come Totti merita in assoluto per quello che ha fatto per la Roma e per il calcio italiano e mondiale. Francesco ieri è stato molto contento della prestazione, bisogna anche capire che è un momento difficile per lui arrivare a capire, a vedere, che questo è proprio un traguardo. Con grande serenità ma soprattutto con grande affetto Francesco avrà una nuova carriera alla Roma e gli staremo affianco". Sono le parole dell'amministratore delegato della Roma, Umberto Gandini, riguardo all'ultima di campionato contro il Genoa che, con molta probabilità, sancirà l'addio al calcio giocato del capitano giallorosso.

Ospite di 'Radio anch'io Sport', su Rai Radio1, il dirigente della Roma torna sulle divisioni degli ultimi mesi tra chi sta dalla parte di Totti e chi dalla parte dell'allenatore. "L'unica cosa che conta è la Roma. Non è bello avere partiti a sostegno di uno o contro l'altro. Francesco, come sempre, si sta comportando come un professionista, si è messo a disposizione dell'allenatore che poi mette in campo la formazione che ritiene migliore".

"Il futuro di Spalletti? Siamo sempre rimasti d’accordo con il mister, e a lui va un plauso per come sta conducendo questa stagione, di sederci al tavolo alla fine del campionato per definire i progetti futuri. Se rimane benissimo, ma se decidesse legittimamente di scegliere altre strade avremo delle soluzioni pronte", spiega Gandini. Su un addio del tecnico toscano a fine stagione il dirigente giallorosso prosegue: "Ci stiamo pensando, non siamo abituati a farci trovare impreparati. Confidiamo di trovare un accordo con l’allenatore, ma dobbiamo anche guardare da altre parti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza