cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 07:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Golf: domani Turkish Airlines World Golf Cup Amateur Series a Roma

21 maggio 2017 | 16.30
LETTURA: 2 minuti

Golf: domani Turkish Airlines World Golf Cup Amateur Series a Roma

La quinta stagione del Turkish Airlines World Golf Cup Amateur Series - il torneo amatoriale più grande del mondo - approda domani al Circolo del Golf Roma Acquasanta. È la quarta volta che il prestigioso torneo TAWGC si svolge a Roma a testimonianza della sua crescita esponenziale. Il Torneo si caratterizza per 100 Eventi di Qualificazione, giocati con formula stableford individuale con handicap limitato a 24, attraverso 63 paesi, i cui 100 vincitori accederanno all’emozionante Gran Final in Turchia.

Ancora una volta i finalisti – selezionati tra gli oltre 8.000 giocatori partecipanti lo scorso anno – viaggeranno in Business Class con Turkish Airlines dal loro luogo di qualificazione a Antalya e potranno godere di un incredibile settimana presso l’hotel luxury cinque stelle Titanic Deluxe Belek in Antalya, Turkey. I Finalisti gareggeranno in due round presso il vicino Titanic Golf Club, che è uno dei migliori campi di golf della costa Turca. I vincitori delle passate edizioni hanno avuto la possibilità di partecipare alla Pro – Am del Turkish Airlines Open, tappa dell’European Tour Final Series. The Financial Times, Enterprise Rent A Car, Allianz e Conte of Florence offriranno il loro importante supporto all’attesissimo Torneo.

Il TAWGC è parte molto importante del grande supporto che Turkish Airlines offre al Golf, che include anche una tappa del Challenge Tour – il secondo European Tour per importanza – e il supporto di lunga data offerto al golf femminile, attraverso il prestigioso Turkish Airlines Open.

Mustafa Hakan Yilmnaz, direttore della sede di Roma di Turkish Airlines dice: “Volando nel maggior numero di paesi rispetto alle altre compagnie aeree del mondo, Turkish Airlines è impegnata a supportare gli sport e lavorare insieme alle organizzazioni sportive internazionali che uniscono le persone provenienti da tutto il mondo. Affiancando TAWGC, Turkish Airlines intende offrire il proprio pieno sostegno a molte delle più importanti organizzazioni sportive internazionali, così come con Turkish Airlines Euroleague, la più importante competizione di basket europea per club. Attraverso collaborazioni con gli organi di governo sportivi e le principali organizzazioni sportive nonchè gli eventi di cui Turkish Airlines è partner, trasportiamo i migliori atleti del mondo nel confort per permettergli di competere al massimo per essere campioni!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza