cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 10:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Totti: "Posso anche smettere"

26 maggio 2017 | 13.37
LETTURA: 2 minuti

"Quando Maradona ha detto che Totti è stato il giocatore più grande che ha visto giocare cosa ho pensato? Posso anche smettere...". Così il capitano della Roma, Francesco Totti, dal palco del salone d'onore del Coni, durante la consegna del diploma honoris causa del Master Sbs.

"Mi sento un pesce fuor d'acqua, non c'entro niente qui. Grazie a tutti per questo bellissimo diploma, inaspettato, ma lo sport ti gratifica e ti aiuta ad andare avanti nella vita, a conoscere persone nuove, a realizzare obiettivi importanti ed io ho realizzato il mio sogno fin da bambino. Avevo un traguardo lontano e ci sono arrivato, con i miei mezzi, con la mia famiglia, con un po' di fortuna", ha aggiunto Totti.

"Io non ho avuto la fortuna di fare questo masters anche perché non so se lo avrei preso, ma mi manca il cappello, per il diploma...", ha aggiunto con il sorriso, per poi ringraziare la sua famiglia. "La famiglia per un giovane è la cosa più importante, l'educazione, il rispetto che ti insegnano i genitori e' importantissimo e ti fa crescere nella condizione migliore. Ho avuto la fortuna di avere i miei genitori che mi stanno dietro le spalle quotidianamente e grazie a loro sono arrivato a questo punto, i meriti vanno un po' a me e soprattutto a loro". Lasciando il salone d'onore, l'ultima battuta: "Che farò dopo Roma-Genoa? Lunedì vado a pesca..".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza