cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Università Ucla

Real Madrid, allarme bomba sul campo d'allenamento in California

13 luglio 2017 | 11.13
LETTURA: 2 minuti

(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

Allarme bomba al campus dell’Ucla, l’Università della California, dove il Real Madrid sta svolgendo la prima parte della preparazione estiva durante la sua permanenza a Los Angeles. Il campus è stato evacuato questa notte (22 locali, le 7 italiane) per motivi precauzionali a causa di un pacco sospetto trovato nelle strutture ricreative, come riportano i media statunitensi.

I responsabili hanno chiesto a tutti di evacuare la zona mentre le autorità hanno fatto evacuare tre dormitori “solo a scopo precauzionale”, dopo aver ricevuto una minaccia per telefono, come ha spiegato il portavoce dell’università Brian Haas.

Alle 22 sono cominciati ad arrivare i primi avvertimenti attraverso i social network: "La collina è sotto emergenza si prega di evacuare lo Stadio Drake". Centinaia di studenti immediatamente hanno inoltrato l'avvertimento in rete, spiegando che erano stati invitati a lasciare le loro stanze andando sui gradini di una delle strutture sportive all'aperto del campus.

E proprio in una delle strutture Ucla il Real Madrid ha svolto il suo primo allenamento e questo pomeriggio (alle 17 ora spagnola) è prevista la seconda sessione, a meno di ulteriori novità. Presso la stessa università si sta preparando anche il Manchester United di José Mourinho.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza