cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Verratti si allontana, il Barcellona punta su Dybala

21 luglio 2017 | 10.44
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Scendono le quotazioni di Marco Verratti, salgono quelle di Paulo Dybala. Cambia così il borsino di mercato del Barcellona nelle ultime ore. Secondo il Mundo Deportivo, il talento della Juventus è diventato infatti l'obiettivo numero uno in casa blaugrana anche a causa dell'improvviso calo di interesse per il centrocampista del Psg, sul quale fino a poche settimane fa il Barca sembrava intenzionato a investire in maniera massiccia.

Lo scenario sarebbe cambiato drasticamente con la decisione di Verratti di cambiare agente, scegliendo Mino Raiola al posto di Donato di Campli. L'ormai ex procuratore di Verratti, scrive ancora il Mundo Deportivo, era infatti un alleato del Barcellona nella possibile rottura del giocatore con il Paris Saint-Germain.

Con Raiola, invece, Verratti avrebbe iniziato a intavolare la trattativa per il rinnovo con il club transalpino. Da qui la decisione di puntare tutto su Dybala, un giocatore considerato strategico dal Barcellona anche per la sua versatilità in campo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza