cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 05:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Iniesta e Suarez: "Neymar chiarisca il suo futuro"

29 luglio 2017 | 12.43
LETTURA: 2 minuti

Neymar si allena a Miami (foto Afp) - AFP
Neymar si allena a Miami (foto Afp) - AFP

Clima teso in casa Barcellona con le voci in arrivo dalla Francia di un addio di Neymar che si fanno sempre più pressanti. Ieri il giocatore brasiliano, corteggiato dal Paris Saint Germain, ha manifestato la tensione che vive venendo quasi alle mani con il compagno di squadra Semedo in allenamento.

Sulla vicenda è intervenuto il presidente Josep Maria Bartomeu che ha apertamente parlato del 'rischio' cessione del fuoriclasse: "Il Barca vuole che Neymar resti, però esistono le clausole e se lui intende andar via il Psg dovrà pagarci fino all'ultimo euro dei 222 milioni. Non abbiamo ancora parlato con il giocatore ma, se dovesse andar via, con i soldi che entreranno rafforzeremo la squadra".

A poche ore dall'amichevole col Real Madrid negli States dove il Barcellona è in tournée, sul tema sono stati interrogati anche due compagni di squadra dell'attaccante brasiliano. "Neymar faccia chiarezza al più presto, per il bene suo e della squadra -chiede Andreas Iniesta-. Sarebbe bello che restasse, è fortissimo e averlo con noi ci gioverebbe ben più di 200 milioni, ma la scelta è personale". Sulla stessa linea Luis Suarez: "Speriamo rimanga perché è tra i tre più forti del mondo ma dobbiamo essere pronti a stargli vicino, da compagni, qualunque sarà la sua scelta".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza