cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

CR7

"Sono qui solo per il mio nome", Ronaldo contro il giudice

31 luglio 2017 | 18.37
LETTURA: 2 minuti

(Afp)
(Afp)

"Se non mi chiamassi Cristiano Ronaldo non sarei qui". Così, secondo quanto appreso dal quotidiano spagnolo As, la star portoghese del Real Madrid si sarebbe rivolta al giudice istruttore del tribunale di Pozuelo de Alarcon nel corso del suo interrogatorio avvenuto questa mattina.

CR7, imputato per una presunta evasione fiscale di 14,7 milioni di euro, è stato ascoltato per un'ora e mezza e al termine dell'interrogatorio ha lasciato il tribunale in auto passando direttamente dal garage e senza quindi rilasciare dichiarazioni alla folla di giornalisti che lo attendeva.

Al giocatore che avrebbe sostenuto di essere finito nei guai solo a causa della sua popolarità, il giudice avrebbe risposto: "Non si confonda, come lei si sono sedute qui altre persone anonime. Lei è perseguito e indagato per un presunto reato fiscale in base alle prove fornite dall'accusa e sulle quali sarà la giustizia a decidere". Il giocatore però avrebbe insistito: "No, tutto questo succede perché io sono Cristiano Ronaldo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza