cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A

Verso Roma-Inter, Spalletti: "Se incontro Totti contento di abbracciarlo"

25 agosto 2017 | 17.29
LETTURA: 2 minuti

Luciano Spalletti (foto Afp) - AFP
Luciano Spalletti (foto Afp) - AFP

"Roma non mi è indifferente, è una città e un gruppo a cui ho voluto bene instaurando un rapporto professionale di altissimo livello con risultati di altissima qualità, ci andrò con tutto l'entusiasmo possibile". Sono le parole del tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, che come prima trasferta di campionato andrà all'Olimpico a giocare contro al sua ex squadra.

"Se incontrerò Francesco (Totti ndr) sarò ben contento di abbracciarlo e salutarlo, tra me e lui non ci sono conti in sospeso, o almeno da parte mia. Sarà un piacere ritrovarlo -prosegue il tecnico nerazzurro nella conferenza stampa della vigilia-. Credo di conoscerlo abbastanza bene, l'ho visto molto sorridente ieri nel sorteggio Champions. Spero faccia quello che voleva fare, sarei contento vederlo fare quello che a lui fa piacere. Da lui ho ricevuto molta qualità, mi ha fatto vivere partite splendide, da falso 9 ha fatto gol di grande qualità", conclude Spalletti.

"Il mercato? Alleno l'Inter che le sue stelle le ha già in squadra anche se qualcuna va rispolverata", prosegue il mister, "sono felice di allenare questi giocatori che mi hanno già fatto vedere di che pasta sono fatti. Questa è una squadra forte con giocatori forti; se fossimo stati più ordinati all'inizio del nostro mercato si poteva mirare subito al percorso che avremmo dovuto fare mentre all'inizio abbiamo mirato a situazioni diverse che non si sono potute portare a casa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza