cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Spinazzola vuole la Juve: "Treno da prendere al volo"

28 agosto 2017 | 12.16
LETTURA: 2 minuti

Leonardo Spinazzola (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Leonardo Spinazzola (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"La Juve è un treno che va preso al volo, un sogno da realizzare". Leonardo Spinazzola rompe il silenzio e ribadisce la volontà di trasferirsi a Torino. L'esterno, di proprietà della società bianconera, non è intenzionato a rimanere in prestito all'Atalanta fino al giugno 2018, come previsto dalle iniziali intese tra i club. I rapporti tra la società orobica e il giocatore, mai utilizzato nelle prime gare della stagione, sono a dir poco complicati.

"Mi dispiace. Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso, perché chi mi conosce sa prima di tutto che persona io sia e con che valori. Poter tornare alla Juventus a 24 anni è il raggiungimento di un sogno. Un sogno sudato combattuto cercato e finalmente concretizzato dopo anni di prestiti e sacrifici. Bergamo, l'Atalanta e i suoi tifosi, la famiglia Percassi, Mister Gasperini ed ogni singolo giocatore e membro dello staff sono stati per me fondamentali affinché questo sogno si potesse finalmente concretizzare lì davanti a me, e li ringrazierò sempre", scrive Spinazzola su Facebook.

"Bergamo mi ha accolto, fatto maturare e crescere, mi ha sostenuto e aiutato. Io sono e sarò sempre grato all’Atalanta, che resti o non resti un giocatore nerazzurro. Perché sono un professionista e perché sono felice di vestire questi colori con cui abbiamo fatto grandi cose la scorsa stagione e qualunque cosa accadrà continuerò ad esserlo. Ma non chiedetemi di smettere di sognare. Perché ci sono treni che forse passano una volta sola nella vita ed io ora farò di tutto per prenderlo, sempre e comunque con l'Atalanta nel cuore", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza