cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Russia 2018

Spagna-Italia, dove vederla in tv e streaming

02 settembre 2017 | 08.30
LETTURA: 1 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Stasera la sfida Spagna-Italia valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Il match, allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid, avrà inizio alle 20.45 e sarà trasmesso in tv su Rai 1 e Rai 1 HD.

Si potrà seguire la partita anche in streaming su smartphone e tablet scaricando l'applicazione Rai Play.

Le due squadre sono appaiate in testa al girone con 16 punti, ma la Spagna può contare su una migliore differenza reti. "Sarà una partita complicata perché l'Italia è una grandissima squadra, un rivale enorme. Per vincere serve la migliore versione della Spagna" ha detto il ct delle 'furie rosse', Julen Lopetegui.

Gli azzurri dovranno fare a meno di Giorgio Chiellini che si è infortunato. "L'infortunio di Chiellini non ci voleva ma non cambia le decisioni che avevamo preso. Ha cambiato che abbiamo perso un giocatore importante" ha detto il ct dell'Italia, Gian Piero Ventura, alla vigilia della gara. "E' eccitante giocarsi una qualificazione da primi in classifica a pari punti e farlo in uno stadio come questo. Vorrei avere un po' più di tempo, ma sono convinto ci siano i presupposti per fare qualcosa di sorprendente" ha aggiunto Ventura.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza