cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A

La Roma riparte: tris al Verona

17 settembre 2017 | 07.14
LETTURA: 1 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

La Roma di Eusebio Di Francesco riparte. Dopo la sconfitta con l'Inter e il rinvio della gara con la Samp, i giallorossi tornano alla vittoria battendo 3-0 il Verona all'Olimpico. A decidere la partita sono il gol di Nainggolan e la doppietta di Dzeko.

La Roma parte subito forte. Al 17esimo minuto il giovane Under va vicino al gol: il suo tiro si infrange sul palo. Al minuto 22 la Roma va in vantaggio. Radja Nainggolan sfrutta al meglio un assist di El Shaarawy e piazza il suo sinistro da centro aerea. I giallorossi non smettono di attaccare e al 33esimo Edin Dzeko raddoppia. A servirgli la palla è Alessandro Florenzi, tornato in campo dopo 11 mesi.

Il secondo tempo riprende sulla falsa riga del primo. La Roma insiste e chiude il Verona nella sua area: prima Kolarov e poi El Shaarawy vanno vicino al terzo goal ma a metterla dentro è ancora una volta Dzeko che, servito da Kolarov, al 61esimo supera Nicolas con un destro da centro area.

Nella partita del ritorno di Florenzi, Di Francesco ha fatto anche esordire Schick, entrato al 30' del secondo tempo. Sono ora 6 i punti in classifica per la Roma, mentre il Verona resta a uno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza