Home . Sport . Torna la Champions League, per i bookie favorite le tre italiane

Torna la Champions League, per i bookie favorite le tre italiane

SPORT
Torna la Champions League, per i bookie favorite le tre italiane

(Fotogramma)

Questa sera torna la “Champions League” con la seconda giornata della fase a gironi. Tanta attesa per le tre squadre italiane impegnate nella competizione. Tra qualche ora aprirà i battenti il Napoli (a 1,15) che al “San Paolo” partirà con i favori del pronostico Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, contro gli olandesi del Feyenoord (a 16,00). Entrambe le squadre sono state sconfitte nel primo turno ad opera rispettivamente dello Shakhtar Donetsk e del Manchester City.

Domani sarà la volta della Roma e della Juventus, anche loro favorite in lavagna Better. I capitolini (a 1,45) saranno impegnati a Baku in Azerbaigian contro il Qarabag (a 7,00). Nella prima partita la squadra azera ha subito in terra inglese un perentorio 6-0 dal Chelsea mentre i giallorossi hanno pareggiato all’Olimpico per 0-0 con l’Atletico Madrid. La “Vecchia Signora” (a 1,12) ospiterà dell’Olympiacos (a 21,00).

Anche loro due, come Napoli e Feyenoord, sono state sconfitte nella prima giornata: i bianconeri dal Barcellona e i greci in casa dallo Sporting Lisbona. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di “Champions League” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI