Peroni birra ufficiale del Bari, sponsor su maglia biancorossa

Peroni 3.5 diventa la birra ufficiale del FC Bari 1908 e arriva sulle maglie dei biancorossi celebrando così il profondo legame che, da sempre, unisce la città alla birra più amata dai baresi.

Oggi, presso lo storico stabilimento Peroni di Bari di via Bitritto 108, è stata infatti ufficializzata la sponsorizzazione di Peroni della squadra calcistica della città. E per l'occasione, è scesa in campo una vera fuoriclasse: Peroni 3.5: la birra ultima nata della famiglia Peroni, con 3.5 gradi alcolici e il gusto autentico della Peroni di sempre.

"Prodotta utilizzando esclusivamente malto 100% italiano - con un’attenta selezione dei luppoli e seguendo un processo produttivo che garantisce un preciso bilanciamento degli zuccheri del mosto - Peroni 3.5 è una birra di altissima qualità nata dalla grande tradizione Peroni, capace di rispondere -sottolinea una nota- alle esigenze dei consumatori e sposarne le passioni, a cominciare da quella per la propria squadra del cuore".

“Siamo davvero molto orgogliosi di presentare questa sponsorship e, soprattutto, la nuova maglia con cui il Bari scenderà in campo.” ha detto Chiara Di Pietro, brand manager Peroni Family “Vogliamo continuare ad essere al fianco dei baresi e ad essere sempre di più un valore aggiunto per il territorio. Ecco perché siamo pronti a scendere in campo insieme ad un altro simbolo di Bari e a sostenere, insieme, i colori di questa città”.

“Esprimo piena soddisfazione per la speciale partnership che oggi si instaura fra FC Bari 1908 e Birra Peroni”. Il presidente della società biancorossa, Cosmo Giancaspro, ha sottolineato che “si tratta di un matrimonio storico per la nostra società, per i tifosi, per la città di Bari e per l’intero hinterland, proprio per i tanti legami culturali e sociali che le nostre realtà hanno rappresentato e rappresentano per il nostro territorio”.

“Non posso far altro che esultare con i nostri tifosi per aver raggiunto questo importante traguardo con l’augurio di una duratura avventura piena di successi”. Un amore grande, senza tempo, quello fra la Puglia e Peroni. Un legame che, grazie a Peroni 3.5, si alimenta ancor di più attraverso la fusione tra tifo e passione.