cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Champions, per bookie trasferte proibitive per Napoli e Roma

16 ottobre 2017 | 12.34
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Tornano le coppe europee che vedranno impegnate, tra Champions ed Europa League, sei squadre italiane. Ecco le quote Better per le loro partite valevoli per la terza giornata della fase a gironi. Per la Champions, tra poco più di 24 ore, aprirà i battenti la sfida di Manchester tra il City (a 1,60) di Guardiola e il Napoli (a 4,75) di Sarri. Due squadre che fanno del bel gioco il loro credo ma con gli inglesi che partono favoriti.

In lavagna Better è favorita anche l’altra squadra inglese, il Chelsea (a 1,60), che mercoledì allo “Stanford Bridge” riceverà la Roma (a 5,25). Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta nel rispettivo campionato. Favori del pronostico invece per la Juventus (a 1,35) che tra le mura amiche ospiterà i portoghesi dello Sporting Lisbona (a 9,00). Sabato scorso i bianconeri hanno perso in campionato con la Lazio e nelle due partite di Champions fin qui disputate hanno ottenuto una sola vittoria. Giovedì sarà il turno dell’Europa League.

L’Atalanta (a 1,22) e il Milan (a 1,38) giocheranno in casa e sono favorite rispettivamente contro i ciprioti dell’Apollon Limassol (a 10,00) e i greci dell’Aek Atene (a 7,00). Nel loro girone i bergamaschi hanno quattro punti mentre i rossoneri ne hanno sei. Ostica la trasferta che attende la Lazio (a 2,75) di Immobile contro il Nizza (a 2,40) di Balotelli. Le due squadre sono a punteggio pieno nel loro girone. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di “Champions ed Europa League” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza