cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mobile

Serie A, partite in streaming a meno di 2 euro

20 ottobre 2017 | 07.23
LETTURA: 2 minuti

L'attaccante della Roma Edin Dzeko (AFP PHOTO) - (AFP PHOTO)
L'attaccante della Roma Edin Dzeko (AFP PHOTO) - (AFP PHOTO)

Domenica gioca la vostra squadra del cuore ma siete costretti ad andare ad un matrimonio? Siete appassionati di calcio ma anche di passeggiate e preferite assistere alla partita su una panchina al parco invece che andare allo stadio dove vi potrebbero toccare lunghe file e ricerca del parcheggio?

Per ogni turno di campionato ci pensano le App di 'SporTube' e 'Serie A TIM' a regalarvi le emozioni del pallone su smartphone o tablet. Ad ogni appuntamento si potrà scegliere tra 3 partite: volete vedere Atalanta-Bologna del 22 ottobre oppure Fiorentina-Torino del 25 o magari Napoli-Sassuolo del 29? Oppure Milan-Torino di novembre o Roma-Spal il primo dicembre?

COSTI - Il prezzo per ogni singola partita in diretta è di 1,99 euro (IVA inclusa) mentre per tre partite per turno in diretta si pagherà 3,99 euro. Una scelta economica che, però, è anche vincolata ad una scelta limitata dei match che verranno trasmessi: ovvero, tre per ogni turno di campionato e non sempre includendo le cosiddette partite di cartello.

PAY PER VIEW - I match acquistabili in modalità pay per view tramite App, si legge sul sito TIM, prevedono anche "contributi pre e post partita, uno spazio di commenti tecnici e approfondimenti con campioni del presente e del passato".

ANDROID - Durante le dirette, inoltre, è possibile consultare dati e statistiche dell'incontro in modo interattivo. L'App 'Serie A TIM' è disponibile per Android a partire dalla versione 4.0.3, iOS dalla versione 8.0 e Windows (8.x); inoltre su WP Universal: WP10, su Chromecast e Apple TV.

SPORTUBE TV: per usufruire del servizio di SporTube è necessario registrarsi su 'ElevenSports.it'. Una volta fatto, basterà accedere o al sito o attraverso l'App, scegliere la partita da vedere (anche di basket, pallanuoto, volley o sezione 'Motori') e procedere all'acquisto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza