cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

MotoGp

Gp Malesia, Pedrosa in pole e Dovi terzo

28 ottobre 2017 | 09.28
LETTURA: 2 minuti

(Afp)
(Afp)

Fulmine Pedrosa a Sepang. Dani Pedrosa, su Honda, ha conquistato la pole position nel Gp di Malesia 2017. Lo spagnolo partirà in prima fila con Johann Zarco (Yamaha Tech 3) e Andrea Dovizioso (Ducati Team). Le Yamaha ufficiali di Valentino Rossi e Maverick Vinales aprono la seconda fila, completata dalla Ducati di Jorge Lorenzo.

"Abbiamo avuto un buon feeling con la moto, non ha piovuto e la pista è migliorata piano piano - ha detto Pedrosa a Sky al termine delle qualifiche - Alla fine i tempi erano molto veloci con questo caldo. Speriamo che anche domani sia asciutto perché sul bagnato abbiamo fatto tanta fatica. Speriamo di fare una bella gara".

"Era importante essere veloci - ha commentato Dovizioso - Prima o terza fila non contava. Sono davvero contento di come siamo stati veloci per tutto il weekend, anche sull'asciutto, facevo quello che volevo quando volevo. Quando ho visto il tempo ho detto 'wow' e mi sono fatto i complimenti... La fiducia aumenta, la moto risponde bene, sono molto contento".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza