cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rugby: quote Better, Sudafrica super favorito contro gli azzurri

24 novembre 2017 | 11.04
LETTURA: 2 minuti

Rugby: quote Better, Sudafrica super favorito contro gli azzurri

Tra poco più di ventiquattro ore allo stadio Euganeo di Padova si disputerà il “Test Match” tra la Nazionale italiana di rugby e la Nazionale del Sudafrica. Per gli azzurri è l’ultimo test match autunnale e il Sudafrica, sconfitto un anno fa a Firenze, è una prova importante perchè il ct Conor O'Shea può verificare lo stato della nazionale italiana.

Gli Springboks sono nella quinta posizione nel ranking mondiale. Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, per questa partita. Il Sudafrica, che cercherà di riscattare la sconfitta dell’anno scorso, è superfavorito per la vittoria che è quotata a 1,16, il successo “bis” degli azzurri è quotato a 5,00, il pareggio vale 24 volte la posta giocata. Per questa partita Better propone per agli sportivi e appassionati del rugby tante scelte di giocata con la modalità LIVE: UNDER/OVER, UNDER/OVER PRIMO TEMPO, UNDER/OVER METE, UNDER/OVER METE PRIMO TEMPO, MODALITÀ DELLA MARCATURA, 1X2 METE; 1X2 METE PRIMO TEMPO e tante altre interessanti opzioni di gioco.

Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per il “Test Match” tra Italia e Sudafrica e per tutti gli altri match di rugby in programma nella giornata di sabato e domenica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza