cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 11:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A

Sassuolo esonera Bucchi

27 novembre 2017 | 13.36
LETTURA: 2 minuti

(Foto twitter Sassuolo)
(Foto twitter Sassuolo)

La sconfitta 2-0 al Mapei Stadium contro il Verona costa la panchina al tecnico del Sassuolo Cristian Bucchi. A comunicare l'esonero dell'allenatore romano, arrivato la scorsa estate in Emilia per sostituire Eusebio Di Francesco, il club neroverde in una nota.

Al posto di Bucchi arriva Giuseppe Iachini. "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Giuseppe Iachini - si legge in una nota sul web del club emiliano -Mister Iachini dirigerà oggi pomeriggio l’allenamento della squadra presso lo stadio Ricci di Sassuolo". Domani Iachini sarà presentato alla stampa nel corso di una conferenza che si terrà a mezzogiorno nella sala stampa dello stadio Ricci.

Dopo 14 giornate il Sassuolo è attualmente quintultimo in Serie A con 11 punti frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte. Quella di Bucchi è la sesta panchina a saltare nella massima serie dopo quelle di Rastelli (Cagliari), Baroni (Benevento), Juric (Genoa), Delneri (Udinese) e Montella (Milan).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza