cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Moglie Nainggolan: "Meglio Cagliari di Roma"

01 dicembre 2017 | 17.28
LETTURA: 4 minuti

Radja Nainggolan (Afp) - AFP
Radja Nainggolan (Afp) - AFP

"Un colpo di fulmine al karaoke". Così Claudia Lai ha conosciuto il calciatore della Roma Radja Nainggolan ai tempi in cui militava nel Cagliari. Ora i due sono sposati e vivono nella Capitale. "Quando ho scoperto che era un calciatore ho lasciato perdere. Non era la vita che immaginavo, i calciatori si spostano facilmente e sono ricercati anche dalle ragazze. Mi aspettavo una vita pacata e vita normale. Però all'amore non si comanda. La mia vita in Sardegna non era quella che ho qua, lavoravo in un centro commerciale a tempo pieno e un po' il lavoro mi manca. Mi riempiva le giornate. Quando mi ha detto che si sarebbe trasferito a Roma non l'ho presa bene. Era l'Epifania stavamo con gli amici. Un colpo basso".

Claudia si è raccontata in un'intervista per la seconda puntata di 'Le Capitane' il docu-reality in onda su Spike Italia, canale 49 del digitale terreste. "Il viaggio all’interno del lato più affascinante e misterioso del pianeta calcio", recita il sottotitolo del programma. Tra matrimoni, quello di Belotti con Giorgia Duro, passeggiate nei centri commerciali, confessioni, vacanze da sogno e piccole parentesi familiari, le bellissime moglie dei calciatori (o meglio 'Le Capitane) si mettono in mostra.

"C'è tanta differenza tra Cagliari e Roma - osserva la moglie di Nainggolan - a Cagliari si andava allo stadio con una tuta e le scarpe da ginnastica. Qui a Roma sai che devi arrivare con un abbigliamento consono. Ho cercato di inserirmi nell'ambiente ma sono fatta così. O mi ami o mi odi. Mi manca avere una vita come ce l'avevo prima. Se sei la moglie di Raja non lo puoi fare quello che vuoi. La gente non è abituata a vedere la moglie di un calciatore che serve alla cassa. L'amore non è per sempre - conclude - spero di portarlo a termine più a lungo possibile. Nella vita mai dire mai può succedere di tutto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza