cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 23:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Quote Better, Juve, Roma e Napoli favorite in Champions

05 dicembre 2017 | 10.47
LETTURA: 2 minuti

(Afp Photo) - AFP
(Afp Photo) - AFP

Ultima giornata della fase a girone per la Champions e l’Europa League. Ecco le quote Better, il marchio delle scommesse di Lottomatica, per le partite delle squadre italiane. In Champions le rappresentative italiane sono tutte favorite: questa sera la Roma (a 1,09) riceverà gli azeri del Qarabag (a 24,00) e la Juventus (a 1,35) sarà impegnata in Grecia contro l’Olympiacos (a 9,50); domani sera il Napoli (a 1,30) giocherà in Olanda contro il Feyenoord (a 9,00).

I giallorossi con una vittoria sono qualificati e possono passare come 'primi' se il Chelsea non vince con l’Atletico Madrid; alla 'Vecchia Signora' serve una vittoria per qualificarsi come seconda perché il primo posto è quasi certamente del Barcellona; il Napoli è obbligato a vincere e sperare nella sconfitta interna dello Shakhtar Donetsk con il Manchester City che è già qualificata come prima classificata del girone. Giovedì entrerà in scena l’Europa League.

Il Milan (a 2,15) e la Lazio (a 2,10), già qualificate come prime dei rispettivi gironi, andranno a far visita rispettivamente ai croati del Rijeka (a 3,30) e ai belgi del Waregen (a 9,00); l’Atalanta (a 2,35) riceverà il Lione (a 2,85), sono entrambe qualificate, si giocherà per il primo posto, all’andata in Francia è finita 1-1. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di Champions ed Europa League e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza