cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Perotti rinnova fino al 2021

07 dicembre 2017 | 12.40
LETTURA: 2 minuti

AFP / TIZIANA FABI - AFP
AFP / TIZIANA FABI - AFP

E' stato ufficializzato dalla Roma il rinnovo del contratto dell'attaccante Diego Perotti fino al 2021. Dopo Manolas, in diretta Facebook è stato dato l’annuncio dal giocatore insieme alla società. "Stiamo passando un buon momento. Siamo riusciti a passare il turno in Champions come primi e in campionato stiamo messi bene. Sto bene a Roma e almeno fino al 2021 resterò alla Roma. Avere questo regalo mi rende molto felice", ha detto Perotti.

"Un momento in cui ritenevamo possibile la qualificazione agli ottavi? Con l'Atletico Madrid, quel gol sbagliato da Saul poteva cambiare tutto. La fortuna lì ha girato dalla nostra parte. E poi la partita di Londra, meritavamo di vincere ma quella rimonta ci ha fatto capire che ce la potevamo fare. Il 3-0 all'Olimpico ha reso tutto più chiaro. La sconfitta di Madrid forse ha tolto un po' di fiducia, ma tutti avrebbero firmato per giocarsi la qualificazione con il Qarabag all'ultima giornata",ha proseguito il giocatore giallorosso.

"Mi sono sempre sentito importante per questa squadra, ho sempre giocato abbastanza, a volte bene, altre meno. La partita con il Genoa in cui ho segnato è stato il momento più importate della carriera -prosegue Perotti dopo la firma-. Quello con il Chelsea è stato bello, poi è stata una bella partita e si è chiusa così. Purtroppo il gol contro il mio Genoa, per il quale sono ancora insultato, è stato importante, per quello che rappresentava quel giorno. Totti meritava un addio al calcio alla sua altezza, un pareggio sarebbe stato brutto. I cori dopo il Qarabag? Sono stato molto contento, non è facile per una tifoseria storica come questa fare una cosa così, ne sono orgoglioso, non sarei mai voluto uscire dal campo. Ringrazio i tifosi per questo momento emozionante", ha concluso Perotti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza