cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social

"Vai a cag...", Benatia risponde a insulti tifoso

24 dicembre 2017 | 15.27
LETTURA: 2 minuti

(Foto dal profilo Instagram di Medhi Benatia)
(Foto dal profilo Instagram di Medhi Benatia)

Essere battuti con un gol di un ex giocatore giallorosso non è proprio andata giù ai tifosi della Roma. Perdere già brucia, con la Juve poi. Ma a scatenare la rabbia e l'ingiustificabile odio di qualche tifoso e' stato pero' il messaggio postato da Medhi Benatia a fine gara: "3 punti importantissimi per il nostro obiettivo. Sempre un piacere fare goal. Grazie per il vostro sostegno. #forzajuve #finoallafine".

Come prevedibile le risposte sono state tantissime. In molti, tifosi juventini, hanno fatto grandissimi complimenti al difensore: 'Bravo', 'Grande', 'Capitano' e così via. Qualcuno sottolinea come Benetia gli abbia fatto dimenticare Bonucci. Ma altrettanti, tra i tifosi romanisti, si sono scatenati, insultando il calciatore francese naturalizzato marocchino: 'Nello sport non si è esulta così contro una ex squadra. È un maiale', 'M...'. Non mancano gli insulti a sfondo razzista: c'è chi gli dà del 'kebabbaro', chi del 'jihadista', 'marocchino de me...'. Insomma, un bel campionario di inciviltà.

Dal canto suo il 30enne non se ne è stato buono e zitto a leggere tutti i commenti e a quelli negativi, più offensivi, ha deciso di rispondere... sullo stesso piano. Con un follower il botta e riposta è serrato. 'Va a cag... me... che non sei altro' è il post per uno di loro che gli aveva scritto: 'Marocchino de me...!! spero che te sfonni tt e 2 i crociati a bastardo'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza