cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

"Antonio li hai zittiti tutti", compagna di Donnarumma all'attacco

28 dicembre 2017 | 14.39
LETTURA: 2 minuti

(Instagram /@antodonnarumma90)
(Instagram /@antodonnarumma90)

"E finalmente li hai fatti stare zitti. Non sai da quanto aspettavo questo momento". Con queste parole postate sui social la compagna di Antonio Donnarumma, Stefania De Val, ha gioito per la prova in campo del compagno nel match di Coppa Italia tra Milan e Inter. Terzo portiere del Milan dopo il fratello Gigi e Storari, Antonio Donnarumma è stato protagonista nel successo per 1-0 dei rossoneri ai supplementari grazie a un gol di Cutrone.

"Ti hanno detto di tutto pur non conoscendo le tue qualità in campo. Coloro che avrebbero dovuto sostenerti e invece hanno saputo darti del fratello raccomandato di… al mangia soldi e per finire al fratello parassita e tu sempre umilmente hai mandato giù tutto, addirittura ero io ad incazzarmi", prosegue la De Val.

"E tu che mi dicevi di non preoccuparmi, che ti interessavano solo le parole di chi realmente ti sta vicino come me - conclude il messaggio postato su Instagram-. Hai saputo all’ultimo di giocare una partita importantissima (un derby e il passaggio ad una semifinale di Coppa Italia) e non è una partita da nulla. E per questo hai dimostrato quanto vali. Grazie per le emozioni che mi hai regalato anche se al nono mese di gravidanza non è il massimo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza