cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 16:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tennis: Australian Open, per Better favorito Federer a 2,85 e rivincita Nadal a 5,50

12 gennaio 2018 | 15.24
LETTURA: 2 minuti

Roger Federer (Foto Afp) - AFP
Roger Federer (Foto Afp) - AFP

Dal 15 al 28 gennaio a Melbourne si disputeranno gli Australian Open che sarà anche il primo torneo tennistico del Grande Slam per la stagione 2018. Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, quoterà tutti gli avvenimenti del torneo. Con l’opzione di gioco 'antepost' si potrà pronosticare il vincitore ma anche chi sarà il semifinalista e finalista maschile e femminile.

In lavagna Better per il tabellone maschile è favorito alla vittoria finale lo svizzero e campione in carica Roger Federer (a 2,85), a seguire lo spagnolo Rafael Nadal (a 5,50) e il serbo Novak Djokovic (a 7,50). Federer, che ha vinto 5 volte questo torneo, nella passata edizione ha sconfitto in finale proprio Nadal che con gli svizzeri ha un conto aperto perché già nel 2014, sempre in finale, è stato battuto da Stan Wawrinka mentre nelle edizioni 2015 e 2016 a vincere è stato Djokovic, portando così a sei il suo palmares.

Per il tabellone femminile, vista l’assenza della statunitense Serena Williams che nelle ultime tre edizioni ha vinto due volte e una volta è stata sconfitta in finale dalla tedesca Angelique Kerber, i favori del pronostico Better sono per l’ucraina Elina Svitolina (a 8,50), seguita da vicino dalla rumena Simona Halep e dalla ceca Karolína Pliskova, entrambe quotate a 9,00. Con 'antepost' si potrà pronosticare anche sul 'Semifinalista maschile e/o femminile del primo, secondo, terzo e quarto quarto' e sul 'Finalista maschile e/o femminile della prima e seconda metà del tabellone'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza