cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Champions League

Shakhtar-Roma, come vedere la partita in tv e streaming

21 febbraio 2018 | 07.05
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Mancano poche ore al match tra lo Shakhtar Donetsk e la Roma, in programma stasera alle 20.45 al Metalist Stadium di Kharkiv per la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League. Per i giallorossi si prospetta una trasferta impegnativa in terra ucraina. La squadra di Di Francesco, dopo un periodo di appannamento, sta ritrovando risultati positivi soprattutto grazie a uno strepitoso Under, ma domani la Roma dovrà dare il meglio per stracciare i padroni di casa.

"Ragioniamo partita dopo partita - ha detto ieri Di Francesco -. Ora vogliamo arrivare ai quarti. Lo Shakhtar ha importanti qualità offensive ed è abituata a giocare questa competizione. La stiamo vivendo con il giusto equilibrio, sapendo che abbiamo sia la Champions, sia il campionato. Ma siamo concentrati totalmente sullo Shakhtar".

Shakhtar Donetsk-Roma sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e per gli abbonati al servizio, anche su Mediaset Premium e Premium Sport HD. Tramite Premium Play, inoltre, i tifosi potranno guardare il match in streaming su pc, smartphone o tablet.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza