cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A

Juventus-Atalanta rinviata per neve

25 febbraio 2018 | 18.23
LETTURA: 1 minuti

Gianluigi Buffon, Rafael Toloi e l'arbitro Maurizio Mariani provano a far rimbalzare il pallone allo Juventus Stadium (AFP)
Gianluigi Buffon, Rafael Toloi e l'arbitro Maurizio Mariani provano a far rimbalzare il pallone allo Juventus Stadium (AFP)

Primo colpo assestato da Burian. A causa di una fitta nevicata su Torino, la partita Juventus-Atalanta è stata rinviata.

Il campo dello 'Stadium' è tutto imbiancato. Mentre le squadre hanno effettuato il riscaldamento, l'arbitro e i dirigenti di Juve e Atalanta si sono consultati sul da farsi. Buffon, Toloi e l'arbitro Mariani hanno effettuato il giro di campo, provando a far rotolare il pallone.

Ma niente da fare, la gara non ha potuto prendere il via. La nevicata non ha lasciato scelta all'arbitro e ai due capitani: match rinviato a data da destinarsi.

Su Torino, intanto, con le basse temperature causate dall’arrivo anche sull’Italia di una vasta area depressionaria dalla Russia siberiana, fiocchi di neve asciutta cadono copiosi sulla città coprendo tetti, strade e auto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza