cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rimini

La nuova offerta Lottomatica sbarca a Enada Primavera

14 marzo 2018 | 14.19
LETTURA: 2 minuti

La nuova offerta Lottomatica sbarca a Enada Primavera

La trentesima edizione di Enada Primavera, a Rimini dal 14 al 16 marzo, si conferma la più grande fiera italiana del gioco. Lottomatica, parte del Gruppo IGT, forte dell’impronta che questa appartenenza ad un grande gruppo internazionale le garantisce, presenta anche quest’anno tante novità in termini di offerta integrata tra i diversi rami di business, tecnologia, servizio e sviluppo di nuovi prodotti.

Per le Gaming Machine, nel mondo delle VLT, il fiore all’occhiello sono le AVP4, la nuova linea di prodotto IGT e quarta piattaforma di gioco della rete Lottomatica. Nello stand è possibile inoltre visionare le VLT con tecnologia 3D, che faranno il loro ingresso in esclusiva nella rete Lottomatica con un titolo classico e sempre attuale come Sphinx.

Nello stand sarà presente anche “Better”, il marchio di scommesse di Lottomatica, con tutta la propria offerta e innovazione tecnologica e di prodotto sia per il canale agenzia che per il corner. I visitatori possono aggirarsi all’interno degli innovativi “Concept Store Better”, già presenti sul territorio e apprezzare anche i contenuti del “Virtual Betting” con i 3 canali attivi nei punti vendita.

Uno spazio importante nello stand sarà dedicato alla Store excellence che, divenuto un servizio sempre più caratterizzante l’offerta di Lottomatica in Italia di grande pregio e riconoscibilità, mostrerà tutte le innovazioni di store format, ricerca materiali e progettazione.

Ulteriore novità di Enada 2018 sarà la presentazione dei futuri Flagship Store Lottomatica, un nuovo concept distributivo che integra Gaming e Betting. Un progetto trasversale che capitalizza le competenze, uniche della nostra azienda, con l’obiettivo di realizzare una rete distributiva nuova e distintiva, che metta al centro il cliente ed i suoi bisogni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza