cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Champions

Nainggolan: "Barcellona forte ma..."

09 aprile 2018 | 14.39
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Loro hanno un grande palleggio e grande qualità, ma all'andata non ho visto tutta questa differenza". Così il centrocampista della Roma Radja Nainggolan alla vigilia del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona.

"Siamo stati un po' sfortunati negli episodi che fanno sempre la differenza - aggiunge Nainggolan in conferenza stampa - Speriamo di fare pochi errori e di sfruttare le nostre occasioni. Dipende da noi, dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Noi dobbiamo entrare in campo con la convinzione di poter far male anche a una squadra come il Barcellona".

"Non ho vinto niente ma ho sempre giocato per vincere - sottolinea il centrocampista giallorosso - A volte preferisco prendere la strada più difficile. Io voglio essere protagonista di un progetto, non in una squadra tra le favorite. Ho scelto questa piazza per questo. Prima o poi dovremo vincere qualcosa. Una piazza come Roma si merita qualcosa di importante".

DI FRANCESCO - "Dobbiamo credere in qualcosa di importante e affrontarla con grande amore e passione e dare il massimo - dice l'allenatore della Roma Eusebio Di Francesco alla vigilia della partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League - Domani è l’occasione di dimostrare di fare qualcosa di importante. Abbiamo conquistato qualcosa di importante perché non credere di poter fare qualcosa di impensabile".

All'andata in Catalogna gli azulgrana si sono imposti per 4-1. "Siamo sotto di tre gol, è un’impresa difficilissima ma noi ci dobbiamo provare e domani scenderà in campo la migliore formazione, poi penseremo al derby di domenica", aggiunge Di Francesco in conferenza stampa.

"Under sta molto meglio, vedrò oggi definitivamente le sue condizioni ma sarà sicuramente tra i convocati se dovesse essere a posto. Perotti sicuramente non ci sarà ma abbiamo la speranza, anche se poca, di recuperarlo per il derby - dice l'allenatore della Roma - Ci sarà spazio per Schick per cercare di fare gol e anche se ne ha fatti pochi ha nel dna la possibilità di farli".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza