cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 14:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Panchine

Sarri al Real?

31 maggio 2018 | 14.07
LETTURA: 1 minuti

Maurizio Sarri (FOTOGRAMMA)
Maurizio Sarri (FOTOGRAMMA)

Maurizio Sarri al Real Madrid? L'addio di Zinedine Zidane alla panchina dei blancos apre nuovi scenari nel valzer delle panchine europee.

L'allenatore campano è infatti sul mercato dopo l'arrivo di Carlo Ancelotti a Napoli. "Tutto indica che finirà sulla panchina del Chelsea, anche se - si legge su 'Mundo Deportivo' - con l'addio di Zidane e una chiamata di Florentino (Perez, ndr) lo scenario potrebbe cambiare".

IL GIOCO - Grazie alla visione, continua il quotidiano sportivo, i partenopei hanno avuto "un gioco brillante"; inoltre "Sarri ha personalità, esperienza e un calcio che non è radicato nella scuola italiana classica". Con lui insomma, viene fatto presente, il Real Madrid potrà avere una trama di gioco ricca di passaggi senza perdere il carattere offensivo.

IL VALZER - Tra gli altri nomi avanzati dalla testata (Mauricio Pochettino, Joachim Löw, Arsène Wenger e Guti) spunta anche quello di Antonio Conte che, se Sarri arriverà al Chelsea, libererebbe l'ex tecnico bianconero e della Nazionale, offrendo un'altra opzione al presidente del Real, Florentino Perez.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza