Home . Sport . Sarri al Real?

Sarri al Real?

SPORT
Sarri al Real?

Maurizio Sarri (FOTOGRAMMA)

Maurizio Sarri al Real Madrid? L'addio di Zinedine Zidane alla panchina dei blancos apre nuovi scenari nel valzer delle panchine europee.

L'allenatore campano è infatti sul mercato dopo l'arrivo di Carlo Ancelotti a Napoli. "Tutto indica che finirà sulla panchina del Chelsea, anche se - si legge su 'Mundo Deportivo' - con l'addio di Zidane e una chiamata di Florentino (Perez, ndr) lo scenario potrebbe cambiare".

IL GIOCO - Grazie alla visione, continua il quotidiano sportivo, i partenopei hanno avuto "un gioco brillante"; inoltre "Sarri ha personalità, esperienza e un calcio che non è radicato nella scuola italiana classica". Con lui insomma, viene fatto presente, il Real Madrid potrà avere una trama di gioco ricca di passaggi senza perdere il carattere offensivo.

IL VALZER - Tra gli altri nomi avanzati dalla testata (Mauricio Pochettino, Joachim Löw, Arsène Wenger e Guti) spunta anche quello di Antonio Conte che, se Sarri arriverà al Chelsea, libererebbe l'ex tecnico bianconero e della Nazionale, offrendo un'altra opzione al presidente del Real, Florentino Perez.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.