cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chi

Magnini e Palmas promessi sposi

19 giugno 2018 | 18.23
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Giorgia (Palmas, ndr) e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l'unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze". Lo dice Filippo Magnini in un'intervista esclusiva a 'Chi', in edicola da domani, nella quale parla anche dell'inchiesta per doping che l'ha travolto.

"Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi - spiega Magnini al settimanale - Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno...".

E la Palmas interviene dicendo: "Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l'Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi... Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza