cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Russia 2018

Portogallo, che fatica

25 giugno 2018 | 22.07
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

Il Portogallo ha pareggiato con l'Iran con il punteggio di 1-1, nel match della terza giornata del gruppo B dei mondiali di Russia 2018. I lusitani passano così agli ottavi da secondi del girone, con 5 punti, dietro alla Spagna a parità di differenza reti solo per il minor numero di gol segnati. A siglare il gol del vantaggio contro l'Iran Quaresma, con una prodezza al 45esimo, mentre Cristiano Ronaldo ha fallito un calcio di rigore. Nella ripresa a segno su rigore Ansarifard, per il pareggio dell'Iran.

Il presidente iraniano Hassan Rouhani si congratula con la nazionale iraniana di calcio. "Avete lottato per realizzare i sogni di una grande Nazione attraverso la vostra encomiabile fiducia in voi stessi, portando gioia e orgoglio alla Nazione che apprezza sempre i sacrifici degli atleti", afferma Rohani in un messaggio rilanciato dall'agenzia di stampa ufficiale iraniana Irna.

La performance della squadra - ha rimarcato comunque Rohani - è "un'altra dimostrazione al mondo di un Paese unito, ottimista e solerte".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza