cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mondiali

Ibra lancia scommessa a Beckham

07 luglio 2018 | 13.34
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

La partita della Coppa del Mondo di oggi tra Svezia e Inghilterra varrà qualcosa in più di un posto in semifinale per due dei più grandi nomi del calcio mondiale. Stiamo parlando di divani, sedie, tavoli e forse una o due librerie. Zlatan Ibrahimovic, miglior marcatore svedese, ha lanciato una scommessa all'ex capitano della nazionale inglese David Beckham sull'esito del quarto di finale a Samara.

"Yo David Beckham se vince l'Inghilterra ti pago una cena dove vuoi nel mondo, ma se la Svezia vince mi compri quello che voglio da Ikea...", ha scritto Ibrahimovic su Instagram.

Beckham, che ha concluso la sua carriera da giocatore come compagno di squadra di Ibrahimovic al Paris Saint-Germain, ha accettato ed ha rilanciato. "Se vince la Svezia, ti porterò personalmente da Ikea e ti comprerò tutto il necessario per la nuova villa a Los Angeles", ha detto. "Ma se vincerà l'Inghilterra voglio che tu venga a vedere una partita dell'Inghilterra a Wembley, indossi una maglia dell'Inghilterra e ti mangi le ​​fish and chips all'intervallo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza