Chi è Georgina, la fidanzata di CR7

Capelli neri, occhi scuri e pelle ambrata. Segni particolari: bellissima. Georgina Rodriguez da due anni fa coppia fissa con Cristiano Ronaldo, la stella del calcio acquistata dalla Juventus per oltre 100 milioni di euro. E ora con il fuoriclasse, anche lei è pronta a sbarcare a Torino. Fisico prorompente, classe 1995, lo scorso novembre Georgina è diventata mamma della piccola Alana Martina, quarta figlia di CR7 e primogenita della coppia.

Modella con un passato da ballerina, Georgina è una vera star dei social: solo su Instagram vanta oltre 6 milioni di follower e tra una vacanza in Grecia e una posa allo stadio, non c'è scatto che passi inosservato.

Lady Ronaldo è cresciuta a Jaca, una città nel Nord-Est della Spagna e parte della provincia di Huesca, vicino ai Pirenei. La relazione con il cinque volte pallone d'oro inizia a fine 2016, quando Georgina viene avvistata per la prima volta con l'ex superstar del Real Madrid. I due sono fotografati insieme mentre passeggiano sottobraccio a Disneyland Paris. Ronaldo, parrucca ed enormi occhiali neri calati in viso, prova a camuffarsi ma viene stanato da 'Chi'. Tutti si chiedono: "Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma?" La risposta non tarda ad arrivare.

Prima di diventare modella, scrive il 'Sun', Georgina ha studiato danza e inglese a Londra e poi ha lavorato in una boutique a Madrid per un famoso brand del lusso. La bella spagnola sembra abbia attirato l'attenzione di Ronaldo durante un evento di Dolce&Gabbana. Da allora i due non si sono più lasciati. La coppia avrebbe iniziato a frequentarsi in segreto per mesi prima di rendere pubblica la loro storia d'amore.

I tifosi del Real hanno imparato a conoscere Georgina sugli spalti del Bernabeu o sfogliando la serie di scatti teneri pubblicati sui social, che la ritraggono giocare assieme alla piccola Alana Martina e agli altri figli di CR7, Ronald Jr, Eva e Mateo. Ora spetterà ai bianconeri seguire le 'imprese' di lady Ronaldo. Del resto, c'è già chi è pronto a scommettere che sarà lei la wag più chiacchierata del campionato italiano.