Home . Sport . Napoli, salta l'arrivo di Sabaly

Napoli, salta l'arrivo di Sabaly

SPORT
Napoli, salta l'arrivo di Sabaly

(Fotogramma/Ipa)

Il Napoli non acquisterà il terzino Youssouf Sabaly. Secondo quanto riferito da Sky Sport non hanno dato esito positivo le visite mediche effettuate dal 25enne senegalese che non è del tutto guarito dai problemi al ginocchio e potrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico che lo terrebbe fuori per almeno 2-3 mesi. Il Napoli virerà su altri obiettivi.

A chiarirli è il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che smentisce l'interesse per Angel Di Maria e Mario Balotelli e blinda Dries Mertens, nel corso della rubrica 'vero o falso' su radio Kiss Kiss Napoli. "E' falsissimo che abbiamo offerto 30 milioni per Di Maria - sottolinea - Balotelli? Non interessa, sono anni che gli dico di no. Mertens invece resta".

"Sabaly non verrà a Napoli, mentre per Arias dobbiamo risolvere la questione extracomunitario, perché dobbiamo dare il tempo a Meret di riprendersi in serenità", aggiunge De Laurentiis che chiude parlando di Alberto Grassi: "Abbiamo un’offerta dalla Spagna molto interessante, i giocatori devono crescere. Sarebbe ora che maturasse conoscendo altri tipi di campionati. Non va né a Cagliari né a Parma, nessuno dei due club mi ha offerto i 18 milioni che chiedo".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.