cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 05:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Higuain a un passo dal Milan

31 luglio 2018 | 12.19
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Gonzalo Higuain sempre più vicino al Milan. Decisivo per il passaggio del 30enne argentino dalla Juventus in rossonero l'incontro avvenuto nella notte tra il responsabile dell'area tecnica del Milan, Leonardo, e il fratello-agente del 'Pipita'. Secondo Sky Sport infatti Higuain ha accettato il prestito, convinto che la formula scelta dal Milan per l'operazione - quella del prestito con diritto di riscatto appunto - sia legata a questioni di bilancio e di fair play finanziario.

Definite anche le cifre dell'affare: il Milan, per Higuain, verserà nelle casse della Juventus una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro per il prestito oneroso, con un diritto di riscatto fissato a 36 milioni. Adesso gli avvocati di Higuain stanno definendo con quelli di Milan e Juventus tutti i dettagli legati alla parte spettante all'attaccante.

La chiusura positiva dell'affare tra Milan e Juventus per il passaggio di Higuain in rossonero dovrebbe portare anche allo scambio alla pari, sempre tra le due società, di Mattia Caldara e Leonardo Bonucci, con il 31enne viterbese che tornerebbe alla 'Vecchia Signora' e il 24enne bergamasco che approderebbe alla corte di Rino Gattuso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza